Introduzione Le Basi del Gioco Screenshots La Descrizione Hangar Mercante d'Armi Moduli di Azione
Tech Lavoro Messaggi Missioni Clan Impostazioni Premium Regole


Per secoli, i TechWarriors sono stati i più elogiati fra i guerrieri sul pianeta. Affrontate la vostra propria sfida personale e combattete per la gloria, l'onore e la fama.
Diventa il TechWarrior più famoso del secolo!

Giocare a TechWarrior non richiede nient'altro che un collegamento Internet e un web browser (per esempio Internet Explorer). Cliccate su "Registra" per entrare nell'universo dei TechWarriors!
Registrarsi è molto facile, non costa nulla e non ci sono ulteriori obblighi dalla vostra parte.

Una volta che vi siete registrati, vi trovate nella pagina di descrizione del vostro personaggio di gioco. Qui potete trovare informazioni importanti sul vostro personaggio di gioco ed anche sul vostro link di reclutamento, che potete usare per cercare e reclutare altri giocatori nella rete.
Per esempio, potete mandare il collegamento ai vostri amici, pubblicarlo sul vostro sito web o usarlo come firma nel forum. Se una futura recluta clicca sul vostro collegamento, ricevete 1-3 crediti come ricompensa. Se la vostra recluta registra un account di TechWarrior sullo stesso server, avrete reclutato un nuovo TechWarrior e ricevete 25% dei crediti che ricevera dalle sue vittime reclutate nella rete.
Una volta che il personaggio che avete generato con il link di reclutamento raggiunge il livello 3 riceverete 50 crediti e 1 punto esperienza. Potete investire il vostro oro nell'addestramento per il vostro pilota o potete comprare le armi, l'armatura ed i moduli aggiornati per la vostra tecnologia. Se avete abbastanza crediti ed il livello adatto, potete anche comprare un tech più grande e migliore.

Oltre che il reclutamento in rete, potete anche attacare direttamente un altro TechWarrior e rubare i suoi crediti. Gli attributi e le attrezzature del vostro pilota svolgono un ruolo vitale in questi attacchi.
Per informazioni più aproffondite leggete "La Descrizione".

Qui potete vedere tutte le informazioni vitali per il vostro personaggio, il vostro tech, l'equipagiamento e stato attuale. Inoltre vedrete le statistiche dettagliate circa le vostre battaglie passate e potete trovare una lista dei piloti che avete reclutato finora.
Potete anche addestrare gli attributi del vostro pilota e equipaggiare il vostro tech con armi e dei moduli migliori:

Atributi del pilota:

Abilità di controllo
Più controllo avete sul vostro tech, meglio potrete usarlo per sconfiggere i vostri nemici.
Abilità di corazzatura
Più aumentate la vostra comprensione delle caratteristiche della vostra armatura, più riducete i danni derivanti dall'attacco nemico.
Abilità con le armi
Più aumentate la vostra comprensione delle armi attuali, più danni causerete ai vostri nemici.
Tattica
Questo attributo determina la vostra abilità tattica di surclassare il vostro avversario. I giocatori con un valore di tattica alto possono sconfiggere piu spesso gli avversari più forti!
Se la vostra tattica è molto più alta di quella del vostro nemico, potete attacare consecutivamente piu volte prima che il vostro avversario abbia una possibilita di rispondere!
Esperienze
Ricevete un punto esperienza quando vi battete con un personaggio del vostro stesso livello o un personaggio di un livello piu alto. Ottenete 2 punti esperienza se sconfingete un personaggio di un livello piu alto del vostro.
Quando avete raccolto abbastanza esperienza, sarete promossi al livello superiore!

Atributi del tech:

Corazzatura
Questo attributo dice quanti danni da corazzatura potete assorbire (evitare); ciò è sempre un valore massimo. Questo attributo può essere aumentato comprando il modulo adatto (per esempio, un modulo Corazza).
Scudi
Questo attributo dice quanti danni da scudi potete assorbire (evitare); ciò è sempre un valore massimo. Questo attributo può essere aumentato comprando il modulo adatto (per esempio, un modulo Scudo).
Danni da corazzatura
Qui potete vedere quanti danni il vostro tech può causare all'armatura nemica.
Danni da scudi
Qui potete vedere quanti danni il vostro tech può causare allo scudo nemico.
Danni a distanza da corazzatura
Qui potete vedere quanti danni a distanza può causare il vostro tech alla corazza nemica. Le armi da corazza a distanza sono (per esempio) razzi. Attenzione perchè i razzi causano soltanto il 50% dei loro danni normali quando usati corpo a corpo!
Danni a distanza da scudi
Qui potete vedere quanti danni a distanza può causare il vostro tech ai scudi nemici. Le armi da scudi a distanza sono (per esempio) i cannoni al plasma. Attenzione perchè i cannoni al plasma causano soltanto il 50% dei loro danni normali quando usati corpo a corpo!
Capacità reattore (Energia)
Questo attributo determina quanti turni di battaglia potete fare con il vostro tech. Un atributo alto significa che il vostro tech può effettuare molti turni di battaglia, il che può farvi vincere una battaglia anche quando combattete contro un nemico piu forte!
Condizione Struttura
Qui potete vedere lo stato fisico del vostro tech. Se l'integrità strutturale scende sotto a 25, non potete ne fare le missioni ne attacare altri tech!


Nell'hangar potete cambiare l'equipaggiamento del vostro tech. Potete rimuovere i vostri armamenti o i moduli e montarne di nuovi dal vostro inventario. Potete anche riparare il vostro tech; ristabilire direttamente 5 punti di integrità strutturale vi costa 1 credito. Inoltre, la vostra tecnologia rigenera automaticamente l'integrità strutturale del 10% ogni ora. Per aumentare il tasso di rigenerazione, potete aggiornare il vostro hangar. Ogni livello di aggiornamento fatto al vostro hangar aggiunge 2% al tasso di rigenerazione corrente. Per esempio, se il vostro capannone è al Livello 3, la vostra tecnologia rigenererà del 16% ogni ora!

Qui potete comprare le armi e i moduli migliori per il vostro tech. I moduli e le armi cambieranno i valori del vostro tech soltanto dopo che saranno stati installati. Per installare i nuovi articoli, cliccate sul tasto "equipaggiamento" sotto l'immagine del vostro tech. Riceverai inoltrei dei così detti Moduli da Azione. Troverai più informazioni in seguito nel menu stto il punto Moduli di Azione.

I Moduli di Azione vengono usati normalmente come le Armi e gli altri moduli del tuo Tech. In base alle impostazioni saranno attivi in battaglia e posso funzionare per un round o di più. Una volta terminato, is modulo sarà scarico e ne dovrai caricare un'altro per il prossimo combattimento. Nel shop troverai una dettagliata descrizione dei vari moduli e deella loro funzionalità. Puoi per esempio disorientare il tuo avversario con granate fumogene oppure con il modulo di riparazione eseguire delle riparazioni durante il combattimento e assicurarti un vantaggio. Con i Moduli di Azione puoi anche decidere quando si deve usare quale modulo. Puoi impostare per esempio un livello di struttura "Struttura < 70%". In questo modo, spettanda a te il turno, se il tuo Tech ha una struttura inferiore al 70% si attiverà il modulo scelto. Volendo puoi anche impostarla in modo tale che venga usato in un detterminato round. Se imposti 2 moduli per lo stesso round verrà attivato solo uno. Si può attivare solo un modulo per ogni round. In questo modo puoi definire un modulo anche per più missioni. Se per esempio scegli 3 moduli attivandoli per il primo round, uno di questi sarà usato e consumato nel primo round. Volendo puoi anche usare una attivazione casuale e di conseguenza sarà preso uno dei moduli attivati. In questo caso però può capitare, se il combattimento è lungo, che un certo modulo non venga attivato ed usato. I moduli con lo stesso scopo non vengono sommati. Se per esempio attivi un modulo che per 3 round da un 30% in più di danni energetici e nel round succesivo si attiva un modulo che per 2 round da un 20% in più, sarà utilizzato l'ultimo attivato!

Se avete abbastanza crediti e il livello richiesto, quì potete comprare un tech più forte. il vostro tech attuale sarà venduto automaticamente e ricevete 50% del prezzo d'acquisto originale. Manterrete tutti i moduli che sono stati installati. Il prezzo indicato già include il valore di vendita del vostro vecchio tech, quindi il prezzo indicato è il numero di crediti che dovete comprare per il tech nuovo!

Qui potete mandare a lavorare il vostro pilota. Più è alto il livello del vostro pilota, più sarà alto lo stipendio. Potete mandarlo a lavorare per 1-8 ore.

Qui potete mandare messaggi privati a altri giocatori e leggere e rispondere ai messaggi ricevuti. Potete anche vedere i rapporti di difesa e di attacco contro gli altri tech.

Qui potete cercare e sfidare altri tech in una battaglia!
Potete cercare un avversario specifico se conoscete il nome o cercare un avversario a caso.
Se vincete la battaglia contro il vostro nemico, ricevete 5-10% dei suoi crediti. Ogni giocatore può essere attacato soltanto una volta ogni 60 minuti e si può attaccare lo stesso giocatore soltanto una volta ogni 12 ore (ma quel giocatore può essere attacato da un altro dopo un'ora!).
I giocatori di cui l'integrità strutturale è scesa sotto ai 25 non possono essere attaccati, non possono attaccare e non possono andare in missione fino a che l'integrità strutturale non abbia raggiunto 25. Potete attaccare altri giocatori ogni 15 minuti (come giocatore premium ogni 5 minuti). L'integrità strutturale non può mai scendere sotto a 1 punto, senza riguardo al risultato della battaglia!
Ricevete 1 punto di esperienza per ogni battaglia contro i giocatori dello stesso livello (se avete vinto o avete perso) o di 1 livello piu alto (se perdete); se vincete contro i giocatori di 1 livello piu alto, ricevete 2 punti! Se la battaglia finisce in parità, ogni giocatore riceve 1 punto! Se attacate gli avversari molto deboli (5 o più livelli più basso del vostro livello) e vincete la battaglia, perderete dei punti di esperienza come pena, perché gli attacchi di questa natura sono disonorevoli!

Modalità di Battaglia
Le battaglie fra i tech si svolgono in turni alternati; l'attaccante attaca sempre per primo. Il numero di turni è determinato dal formato e dalla capienza del reattore del tech. Ogni round consuma 1-2 punti di capienza del reattore nei piccoli tech, mentre nei grandi tech ogni turno consuma di piu. All'inizio di ogni battaglia entrambi i tech colpiscono prima con le armi a distanza (razzi o cannoni al plasma). Ci sono 2 categorie di armi a distanza; la prima categoria consiste nelle armi a proiettile e dei razzi, che danneggiano la corazzatura del tech nemico. La seconda categoria sono le armi di energia, che sono utilizzate per danneggiare i scudi del tech nemico.
E sempre elencato il valore massimo dei danni offensivi del tech, i danni reali causati possono essere ovunque tra i 50-100% dei danni elencati. Anche i valori della corazza e i valori dei scudi sono valori massimi. La quantità reale di danni assorbita puo essere fra 80% e 100% del valore massimo. Se l'attributo della tattica di un giocatore è inferiore del 50% di quello dell'avversario, è possibile che il giocatore rimane inattivo per un turno perché tutti gli attacchi in quel turno erano inefficaci. Il giocatore che causa la maggior numero di danni durante la battaglia vince sempre la lotta; tuttavia, se l'intergità strutturale di uno dei giocatori scende sotto ai 10 punti, quel giocatore perde automaticamente.

Quì potete andare a fare missioni, che vi faranno guadagnare crediti e punti esperienza se la missione viene portata al termine. Potete andare sulle missioni per 1 ora al giorno (come giocatore premium 2 ore); il tempo di missione è gestito dal server e viene ripristinato una volta al giorno, sempre alla stessa ora per tutti i giocatori!
Mentre siete a fare una missione, non potete compiere nessun altra azione nel gioco, come l'addestramento del vostro pilota o acquistare armi, moduli e tech nuovi.


Più TechWarriors possono unire le loro forze per formare un clan.
Cliccando su "Clan", potete o cercare un clan per unirvi a esso, oppure una volta che raggiungete il Livello 3, potete creare il vostro proprio clan. Una volta che siete entrati in un clan o avete creato un clan vostro, vedrete un menu con parecchie opzioni elencate sotto il collegamento del clan. Come coordinatore del clan potete accettare i nuovi membri, assegnare i privelegi di admin e congedare i membri del clan. Potete anche aggiornare il livello del clan; più è alto il livello, più membri può ospitare il clan.
Il clan richiede le donazioni in crediti dai membri del clan per aumentare il suo livello.

Come suggerisce il nome, da quì potete cambiare le vostre impostazioni di gioco.
Per esempio, potete aggiungere alcune informazioni sul vostro personaggio o immagini nela descrizione RPG, oppure un testo da mandare alle potenziali reclute quando cliccano sul vostro link di reclutamento!
Se avete un account premium, potete uploadare un avatar per il vostro personaggio e cambiare il nome del tech o del personaggio quando vorrete.

Il link "Premium" ti porta nella zona in cui potrai acquistare premium accounts. TechWarrior, in sostanza, può essere giocato gratuitamente ma se diventi un giocatore premium, il gioco sarà libero dalle pubblicità, puoi caricare un'immagine per il tuo personaggio, riceverai un credito di 250 crediti ogni mese e potrai avere molti altri benefici! Potete comprare parecchi biglietti ed usarli separatamente o tutti in una volta.
Ogni biglietto premium equivale a 30 giorni di account premium e vi regala 250 crediti. Il tempo di missione non aumentata di un'ora per ogni ticket che attivate, il tempo per le missione per i giocatori premium è sempre di 2 ore!!


1) I giocatori non hanno alcun diritto legale su un account di gioco.
2) I giocatori devono fare attenzione alle istruzioni date dall'operatore di gioco o i suoi agenti.
3) Spammare o intasare i forum pubblici o le chat con i link di reclutamento è proibito e può portare alla cancellazione di tutti gli account di gioco coinvolti.
4) Tutti i bug (difetti risultati dalla programmazione del gioco) devono essere riportati al gruppo di TechWarrior immediatamente. Lo sfruttamento di un bug conosciuto sottoporrà il giocatore coinvolto alla cancellazione di ogni account di gioco coinvolto nello sfruttamento del bug.
5) I multi-accounts (più di un account per utente per server) e qualsiasi altra forma di cheating sono proibiti e ogni account di gioco coinvolto nella violazione di queste regole sarà sottoposto a cancellazione immediata.
6) L'uso di script, bot e programmi simili per automatizzare le azioni nel gioco comporterà la cancellazione del tuo account. Con script/bot si intende anche programmi che creano una qualsiasi azione nel gioco automaticamente o attraverso un controllo manuale dell'utente. Queste azioni comprendono anche il leggere i dati direttamente dal server di gioco o dalle pagine costituenti il gioco.
7) Gli account dei giocatori che insultano altri giocatori o membri del gruppo di TechWarrior potrebbero essere cancellati senza avvertimento.
8) I giocatori non sono autorizzati a mettere all'asta parti del gioco o interi account nei siti-asta su internet; ogni account coinvolto sarà cancellato.
9) Gli account dei giocatori che entreranno con l'account di un altro giocatoro senza permesso o gli account dei giocatori pirata saranno cancellati.
10) Gli account di gioco o dei forum di giocatori con nickname offensivi, pornografici, illegali, a sfondo Religioso, (es. Dio, Cristo, Madonna ecc.) o orientati politicamente sia di estrema Destra (n.d.t. es. per italia: apologia di fascismo) che di estrema Sinistra saranno cancellati.
11) Gli account dei giocatori che mandano messaggi offensivi, pornografici, illegali, orientati politicamente o di estrema destra (n.d.t. es. per italia: apologia di fascismo) nel gioco o nei forum o i giocatori con tali contenuti nelle loro descrizioni (siano testi o immagini) saranno cancellati.
12) Vogliamo espressamente dichiarare che ciascun giocatore è interamente responsabile della sua distribuzione del link di reclutamento. Non ci assumeremo alcuna responsabilità per le conseguense insorte dalla distribuzione impropria del link nelle chat pubbliche, guestbook o forum se il giocatore ha violato le regole distribueno il suo link in quei posti.
13) Non autorizzate prese di controllo di clan dopo il completamento di una fusione di clan, o prese di controllo collegate all'accedere o hackerare nell'account di altri giocatori porterà alla cancellazione del vostro account!
14) Spammare, infastidire deliberatamente o provocare altri giocatori per mezzo di messaggistica nel gioco o di pm nel forum è vietato! Se si ricevono lamentele da parte di altri giocatori, l'account del gioco dei colpevoli sarà cancellato! Ripetuti attacchi non sono una forma di perseguitazione!
15) Inviare ad altri giocatori messaggi nel gioco o PM nel forum contenenti inviti ad entrare in un clan sono proibiti! Vi sono topic nel forum adibiti a fornirvi la possibilità di pubblicizzare il vostro clan. Se si riceveranno lamentele da altri giocatori, gli accounts del gioco dei colpevoli sarà oggetto di cancellazione!
16) I link di reclutamento devono essere chiaramente riconoscibili come link di reclutamento e la vittima deve avere una possibilità di decidere se voglia o meno essere reclutata. L'uso di shortlinks, popups o pagine che contengono multipli link di reclutamento che automaticamente si aprono sono vietati e potrà portare alla cancellazione dell'account! I link di reclutamento devono esser messi in modo tale che l'indirizzo sia visibile al passaggio del mouse ma si possono usare delle tag di testo per "nascondere" il link.
17) La distribuzione di qualunque tool/bot/script intesi a manipolare TechWarrior sono proibilti e causeranno la cancellazione degli account di gioco coinvolti! (Vedere anche regola n°6)
18) I contenuti delle descrizioni dei clan o dei personaggi non devono distorcere la pagina e i frames usati dal gioco (larghezza massima 530 pixels!). L'uso di testi insensati, di immagini o spazi vuoti al solo scopo di ingrandire la descrizione e rendere difficile il compiere l'attacco è vietato!
19) I nomi di giocatori e i rapporti di battaglia possono esser messi nella descrizione del personaggio o del clan, ma devono essere immediatamente rimossi se il giocatore interessato ne richieda la rimozione. E usare tali informazioni in un modo offensivo e ovviamente proibito!

This website uses Google Analytics, a web analytics service provided by Google, Inc. (“Google”). Google Analytics uses “cookies”, which are text files placed on your computer, to help the website analyze how users use the site. The information generated by the cookie about your use of the website (including your IP address) will be transmitted to and stored by Google on servers in the United States. Google will use this information for the purpose of evaluating your use of the website, compiling reports on website activity for website operators and providing other services relating to website activity and internet usage. Google may also transfer this information to third parties where required to do so by law, or where such third parties process the information on Google’s behalf. Google will not associate your IP address with any other data held by Google. You may refuse the use of cookies by selecting the appropriate settings on your browser, however please note that if you do this you may not be able to use the full functionality of this website. By using this website, you consent to the processing of data about you by Google in the manner and for the purposes set out above.